elezioni regionali rapporto Incontro con Matteo Ricci del 10 nov


Si è svolta domenica 10 novembre con grande entusiasmo e partecipazione l’iniziativa del Partito Democratico di Orvieto a sostegno della candidatura di Cristina Croce al Consiglio Regionale dell’Umbria. L’evento, tenutosi alla presenza di un pubblico caloroso e attento, ha visto la partecipazione di Paolo Maurizio Talanti, segretario comunale del Pd Orvieto, affiancato da Francesco De Rebotti, candidato al Consiglio Regionale, e da Matteo Ricci, già sindaco di Pesaro ed europarlamentare.
L’incontro ha rappresentato una prova concreta di unità e mobilitazione da parte del Partito Democratico di Orvieto, una comunità politica che oggi si presenta con una nuova generazione di leadership pronta ad aprirsi con coraggio e visione alla città, al territorio e all’intera regione, ponendosi come una solida alternativa alle destre. Il Partito Democratico di Orvieto si conferma, dunque, protagonista di una fase di rilancio, capace di consolidare il lavoro costruito durante le elezioni amministrative e di porsi come punto di riferimento per la città.
In questo spirito di rinnovamento e coesione, il partito, in perfetta continuità con il progetto nazionale, offre il suo sostegno a Stefania Proietti, candidata alla Presidenza della Regione Umbria, impegnandosi con determinazione per riportare nella nostra regione quei valori di progresso, inclusione e giustizia sociale che sono il fondamento della nostra comunità democratica.